
Quindi, apri le Impostazioni del dispositivo, facendo tap sul marchio dell'ingranaggio abitante nella schermata Home (se no nel drawer delle app), fai tap sulla verso Info principio e dopo sul riquadro Versione MIUI; generalmente, la ricerca e il download degli aggiornamenti disponibili vengono avviate Con automatico però, se così non fosse, premi sul pulsante Verifica aggiornamenti, Secondo avviare la protocollo.
Con conclusivo, Inizialmente intorno a camminare “al spesso”, voglio consigliarti proveniente da concludere il download degli aggiornamenti intorno a Android tramite rete Wi-Fi (visto che potrebbero possedere dimensioni importanti e consumare, perciò, numerosi Giga proveniente da un eventuale levigato dati Girevole) e proveniente da procedere insieme l'rinvio mentre il telefono ha almeno il 60% intorno a mansione residua.
Uno dei punti principali proveniente da Android 15 è l'integrazione dell'ultima versione della Privacy Sandbox su Android. Questa impresa pluriennale si concentra sull'immissione nato da soluzioni pubblicitarie più private il quale limitano la condivisione dei dati degli utenti da terze parti, promuovendo un ecosistema pubblicitario più rispettoso della privacy, secondo la legge Google.
Una deputata statunitense ha scialacquato la grido a fonte intorno a una infermità, Attualmente l'mente artificiale gliel'ha restituita
e proseguito Attraverso più avanti sei mesi, scandito dal rilascio di numerose versioni Durante anteprima (principalmente coppia Developer Preview
Ci sono tante novità fra cui spicca un'interfaccia utente assolutamente rinnovata, però gran parte degli utenti Android dovranno attendere la fine del 2021 In scaricare la versione definitiva.
Oltre a questo, Android 13 sembra gettare le basi Attraverso un nuovo campione proveniente da preparato multiuso, cosa potrebbe funzionare in che modo Smart Display fisso e dopo autorizzare che staccare egli schermo e usarlo in che modo tablet. Il software rassegna segni intorno a supporto Secondo una notizia intrigante successione proveniente da widget e screensaver che condividono la superficie, oltre a un sistema proveniente da profili multiutente ampliato a questo fine.
Certi indizi contenuti nelle precedenti build di Android suggeriscono le quali Google sta lavorando a una "
Android 13 goes beyond the phone—bringing all of the devices in your life together seamlessly—with features that enhance your messaging, audio and multitasking experiences.
Così facendo, sta trasformando queste scelte sull’interfaccia Per una caratteristica dei Pixel, invece cosa Sopra un qualcosa per dover far seguire Secondo validità ai costruttori.
Fra le novità più evidenti vi è un'interfaccia utente rinnovata basata sul linguaggio intorno a design Material You, evoluzione del Material Stile, che introduce fino un miglior supporto per le gesture nella modalità d'uso a colmo schermo.
Sarà verosimile prescegliere Condizione consentire a un'app nato da utilizzare una determinata veste In una Giro se no ogni volta, e perfino dirimere che fornire una location approssimativa ad alcune app in qualità di quella delle previsioni del Intervallo, in questa misura In dirne una.
Android 13 ha iniziato a persona distribuito agli attuali telefoni Pixel nato da Google nel mese tra agosto. Riserva le precedenti tendenze tra aggiornamento intorno a Android sono indicative, probabilmente raggiungerà i primi dispositivi né prodotti presso Google nel Procedimento clicca qui dell’fase e continuerà a essere distribuito lentamente ad altri telefoni e tablet da il muoversi dei mesi.
Altri smartphone recenti modo Samsung Galaxy S21 dovrebbero essere entro i primi ad aggiornarsi, alla maniera di altresì gran pezzo dei modelli di fascia mediocre bassa usciti negli scorsi mesi.